sabato 4 dicembre 2010

Vi ricordate la mia sciarpetta?

Ciao blogghine :)

Un pò di tempo fa vi avevo mostrato l'inizio di una sciarpetta in lana!

Bhè dopo alcune peripezie, alcune litigate con la mia gattarella che mi ruba i gomitoli trascinandosi tutto dietro e non me li vuole più ridare a meno che....io non perda una mano....o lei non ottenga dei coccrantini!

Ma tralasciando questi piccoli particolari : )

Finalmente l'ho finita!

Eccola qui:


Ho utilizzato circa 6 gomitoli di lana merinos ed ho lavorato in punto coste 2/2 perchè lo ritengo elastico e sportivo : )

Anche i colori sono carini, mi piace molto alternare le righe...e....poi penso che il beige, il marrone ed il grigio siano colori adatti al ragazzo a cui è destinata questa sciarpetta!


Ora ve la mostro in tutta la sua lunghezza:


Che dire? Speriamo sia un pensiero gradito :)

Voi che ne pensate?

A presto

5 commenti:

  1. bella, e anche l'abbinamento dei colore è azzeccato.......

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!
    Valeva davvero la pena "perdere una mano" per recuperare i gomitoli!!! ih ih ih

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. E' bellissima! Penso proprio che sarà super gradita!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  4. Sarà sicuramente graditissimo, perché oltre ad essere bellissima è fatta anche a mano e con il cuore :-)
    Una coccola alla micia, so cosa vuol dire affrontare "lotte" di questo genere ;-)

    RispondiElimina
  5. sara' graditissima..perche' ti è venuta veramente molto bene..mi piace.

    bravissima :)

    RispondiElimina