domenica 13 marzo 2011

Novità...belle e brutte!

Ciao care blogghine!

Vi chiedo scusa per la mia assenza, ma purtroppo questo periodo è stato veramente denso di avvenimenti belli e brutti!

Che dire...tra le brutte notizie: ho alcuni problemi familiari, di salute, che mi preoccupano ma con i quali ormai convivo da dopo natale! Ma sono fiduciosa ed ottimista che tuttò si metterà a posto.

Dopo tutto, c'è un detto "Aiutati, che il ciel ti aiuta" e penso che in questo momento rispecchi molto i miei vissuti :)


Poi, poi, poi....altre novità!
Questa volte, invece, positve!

Sto incominciando piano piano a lavorare e soprattutto...ho iniziato un nuovo progetto, che occupa quel poco di tempo libero che avevo e che dedicavo ai miei amati hobbies creativi!

Da un pò di tempo ho deciso di aprire un altro blog, per creare uno spazio di informazione psicologica e per creare dibattiti e discussioni su argomenti di quella che io chiamo la "Psicologia quotidiana".

Volevo linkarvelo, sperando di fare cosa gradita :)))

http://menteepsicologia.blogspot.com/

Se vi va, andate a dare un occhiata! Mi fa piacere condividere con voi anche questa mia passiona :)

Corro a leggere i vostri blog e vi auguro una buona domenica!
A presto!

5 commenti:

  1. spero che tu possa risolvere al meglio i problemi di salute...e in bocca al lupo per il lavoro....

    RispondiElimina
  2. vado! ti auguro di riprenderti al più presto! baci e abbracci,Kiki.

    RispondiElimina
  3. Mannaggia, vedrai che tutto si aggiusterà per il meglio, non perderti mai d'animo!!!
    Un abbraccio forte :-*

    RispondiElimina