domenica 10 ottobre 2010

Con la testa tra le....stelle!

Ciao a tutte e buona domenica! : )

Purtroppo questa settimana è stata un pò piena di eventi e di impegni. Oggi finalmente trovo un pochino di tempo per farvi vedere il mio primo lavoro che mi è stato commisionato.

Mi è stato chiesto di realizzare dei portachiavi e degli orecchini a forma di stella :)

Ecco i portachiavi:


Ne ho fatti un bel pò! A me piacciono molto perchè sono fatti rigorosamente a mano senza l'uso di nessuna formina...quindi è stato un lavoro certosino :)

Ecco qualche dettaglio












Oltre ai portachiavi mi è stato chiesto di realizzare degli orecchini sempre con lo stesso soggetto: le stelle!

Eccoli qui:


Ne ho fatti di due tipi, il primo è molto semplice solo stelline e monachelle argentate. 


















Per il secondo, invece, ho pensato di aggiungere anche una catenella argentata per renderlo più carino!









Qualcuno è stato già venduto ed ora magari sarà alle orecchie di chi me lo ha richiesto :))))



Spero vi piacciano!


A presto.
Claudia

4 commenti:

  1. ciao,sono contenta per te, che le persone ti richiedano i tuoi lavoretti.Fa sempre piacere sapere che la gente apprezza.Anche per questo, sono passata per ringraziarti per le carinerie che dici sui miei lavori.Sono felice di sapere che ti è piaciuto il banchetto di dolci fatto in pasta di sale :-))) grazie ancora,kiki

    RispondiElimina
  2. Senza stampo??? Mi inchino :-D
    Sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  3. Uao Cla...complimentissimi per le tue creazioni...amo ankio fare dei gioiellini così...
    Grazie mille del tuo commento al mio blog e di partecipare al mio primissimo blog candy!!!=D
    ciao ciao
    Anna

    RispondiElimina
  4. grazie per la richiesta,da tutto lo staff monnalisa!

    RispondiElimina