domenica 5 settembre 2010

Un pò di rosa!

Ciao a tutte!!!!

Con il pacchetto di perle, perline ed accessori che ho comprato online mi è arrivato un gentile omaggio.

Due bellissime perle di madreperla rosa!!!

Quindi ho pensato di incominciare proprio da queste ed ho creato un bel paio di orecchini.
Per realizzarli ho usato: la madreperla, minuteria argentata e come chicca anche una due piccole stelline rosa trasparente :)



Cosi si vedono anche un pò di dettagli!


Spero vi piacciano : )

Alla prossima creazione!

3 commenti:

  1. ciao sei all'inizio a quanto vedo...... Per quanto riguarda il bracciale verde, se non ho capito male, quello nelle due versioni, sono tutte delle pietre dure, le piccole sono di taglio irregolari cosi come le grandi, non sono perfettamente ovali, arrivano fa una collana acquistata tanto tanto tempo fà, ma non l'ho mai usata allora l'ho smontata ed ecco 2 bracciali. alla prossima barbara

    RispondiElimina